Guida di New York: Termini e Condizioni

  1. Gianfranco Tours riserva il diritto di cancellare, o riprogrammare il tour in caso il numero dei partecipanti non sia raggiunto.

  2. Acquisti dei tour con guida, ed altre spese sono rimborsabili solo se la cancellazione sarà effettuata 3 giorni prima (72 ore ) della prenotazione. Rare eccezioni saranno valutate con discrezione solo da Gianfranco Tours.

  3. Partecipanti che non si presentano in orario concordato, o che arrivano eccessivamente in ritardo, perdono l'acconto versato che non sarà rimborsato. Le mance per la guida e l'autista non sono incluse nel prezzo.

  4. I pagamenti possono essere eseguiti in contante, Visa, Mastercard, American Express o PayPal.

  5. Clienti che acquistano i tour per New York con Gianfranco Tours, si assumono la responsabilità per la loro sicurezza personale.

  6. I tour che prevedono la guida di una bicicletta, pulmino o van, potrebbero necessitare di una firma di accordo per lo scarico di responsabilità.

  7. Per i tours in bicicletta, tutti i partecipanti devono indossare il casco protettivo.

  8. Gianfranco Tours si riserva il diritto di espellere il cliente dal tour se c'e un problema di sicurezza per gli altri partecipanti

  9. Gianfranco Tours fornisce come servizi esterni anche biglietti, buoni acquisti, ed altri documenti di viaggio solo come partner delle compagnia che fornisce medesimi servizi, codesti servizi, buoni acquisti ed altri documenti di viaggio, sono soggetti a tutte le regole e condizioni delle rispettive compagnie.

  10. Acquistando online su gianfrancotours.it o come diretto, il cliente accetta tutti i termini e condizioni sopra menzionati.

  11. La maggior parte delle escursioni viene effettuata in qualsiasi condizione metereologica, sia sole che pioggia, occorre quindi essere preparati in entrambi i casi.

  12. In alcune occasioni, è necessario cancellare delle escursioni per motivi di sicurezza legati alle condizioni metereologiche. In questi casi ogni sforzo sarà effettuato da noi per organizzare una escursione alternativa.

  13. Nel caso in cui la Vostra escursione non possa aver luogo per cause di forza maggiore al di fuori del nostro controllo, provvederemo ad organizzare una escursione alternativa.

  14. Non siamo responsabili per le spese aggiuntive in cui il cliente potrà incorrere in seguito alla cancellazione di una escursione.

  15. Non è previsto, in nessun caso, alcun tipo di rimborso per i clienti che interrompono il proprio tour dopo il suo inizio.

Per Qualsiasi altra informazione, per dubbi in merito, vi consigliamo di inviarci una email attraverso il form dei contatti, o la pagina delle FAQ

Contattami